Lirik E Tu.. - Claudio Baglioni
X
Tips Pencarian Lirik Favorit Anda
Anda Mengetahui Judul dan Nama Penyanyi
- Ketikkan nama penyanyi dan judul lagu, berikan tanda kutip di judul lagu, misal: Yovie "Menjaga Hati";
- bila tidak berhasil, coba untuk mengilangkan tanda kutip, misal: Yovie Menjaga Hati; atau
- dapat juga dengan mengeklik menu A B C D.., lalu cari berdasarkan nama artis. Yovie dimulai dengan Y, klik Y. Lihat daftar lagu, dan dapatkan yang Anda cari.
Anda Tidak mengetahui Judul Lagu, Tetapi Mengetahui Nama Penyanyi
- Ketik nama penyanyi, misal: YOVIE, akan muncul banyak halaman, telusuri dan pilih dari halaman-halaman tersebut; atau
- klik menu A B C D E ... berdasarkan nama artis Y, cari Yovie, dan cari lirik yang Anda cari.
Anda Tidak Mengetahui Judul Lagu, Tetapi mengetahui Syair
- Ketikkan penggalan syair yang Anda ketahui, misal:
Tanpamu tiada berarti
Tak mampu lagi berdiri
Cahaya kasihmu menuntunku
Kembali dalam dekapan tanganmu - Masukkan kata-kata penting. Misal: tiada berarti berdiri cahaya dekapan.
- Hindari kata-kata yang berkemungkinan memiliki ada dua versi atau lebih. Misal: tanpamu dapat ditulis tanpa mu.
TETAP TIDAK DAPAT MENEMUKAN LIRIK YANG ANDA CARI
- Pilih menu A B C D E ... berdasarkan nama artis atau judul lagu.
- Bila masih tidak dapat menemukan lirik yang Anda cari, mungkin kami bisa membantu Anda. Silakan menghubungi kami.
Accoccolati ad ascoltare il mare
quanto tempo siamo stati
senza fiatare...
seguire il tuo profilo con un dito
mentre il vento accarezzava piano
il tuo vestito...
E tu
fatta di sguardi tu
e di sorrisi ingenui tu...
ed io
a piedi nudi io
sfioravo i tuoi capelli io...
e fermarci a giocare
con una formica
e poi chiudere gli occhi
non pensare più
senti freddo anche tu
senti freddo anche tu...
E nascoste nell'ombra della sera poche stelle
ed un brivido improvviso
sulla tua pelle...
poi correre felici a perdifiato
fare a gara per vedere
chi resta indietro...
E tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu...
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io...
e baciarti le labbra
con un filo d'erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su
e mi piaci di più
e mi piaci di più...
forse sei l'amore...
E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando
dentro il cuore mio...
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore...
E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare
ed un bacio e un altro e un altro ancora
da non poterti dire...
Che tu
pallida e dolce tu
eri già tutto quanto tu...
ed io
non ci credevo io
e ti tenevo stretta io...
coi vestiti inzuppati
stare lì a scherzare
poi fermarci stupiti
io vorrei... cioè
ho bisogno di te
ho bisogno di te...
dammi un po' d'amore...
E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando dentro il cuore mio...
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore...
quanto tempo siamo stati
senza fiatare...
seguire il tuo profilo con un dito
mentre il vento accarezzava piano
il tuo vestito...
E tu
fatta di sguardi tu
e di sorrisi ingenui tu...
ed io
a piedi nudi io
sfioravo i tuoi capelli io...
e fermarci a giocare
con una formica
e poi chiudere gli occhi
non pensare più
senti freddo anche tu
senti freddo anche tu...
E nascoste nell'ombra della sera poche stelle
ed un brivido improvviso
sulla tua pelle...
poi correre felici a perdifiato
fare a gara per vedere
chi resta indietro...
E tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu...
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io...
e baciarti le labbra
con un filo d'erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su
e mi piaci di più
e mi piaci di più...
forse sei l'amore...
E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando
dentro il cuore mio...
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore...
E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare
ed un bacio e un altro e un altro ancora
da non poterti dire...
Che tu
pallida e dolce tu
eri già tutto quanto tu...
ed io
non ci credevo io
e ti tenevo stretta io...
coi vestiti inzuppati
stare lì a scherzare
poi fermarci stupiti
io vorrei... cioè
ho bisogno di te
ho bisogno di te...
dammi un po' d'amore...
E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando dentro il cuore mio...
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore...